Skip to navigation
Salta al contenuto principale
Area Riservata
Area Fatturazione PA
Home
Azienda
Chi Siamo
Il Nostro Team
Il Gruppo
I Nostri Plus
Soluzioni
Formazione
Alpha Format
Corsi
Contatti
News
Store
Form di ricerca
Cerca
Tu sei qui
Home
»
Store
»
Fatture in Cloud: software di fatturazione online per imprese e professionisti
Fatture in Cloud: software di fatturazione online per imprese e professionisti
Fatture in Cloud è la soluzione di fatturazione online facile e flessibile che ti fa risparmiare tempo e riduce gli errori.
FUNZIONALITÀ
Fatture e documenti di trasporto
Con Fatture in Cloud crei in modo semplice e veloce fatture online, pro-forma, preventivi e DDT. Puoi spedire le fatture via email dalla piattaforma e ricevere in tempo reale l’avviso di apertura e di download della fattura da parte del cliente.
Creazione di preventivi ovunque tu sia
Compila preventivi ovunque tu sia e da qualsiasi dispositivo (computer, smartphone e tablet). Inoltre puoi convertire il preventivo in fattura in pochi click, riducendo così le inutili perdite di tempo.
Template personalizzabili
Puoi personalizzare le fatture e tutti i tuoi documenti per renderli idonei alle tue esigenze. Con Fatture in Cloud hai a disposizione template in html personalizzabili.
Registrazione delle spese anche da smartphone
Scatta una foto della fattura, della ricevuta o dello scontrino con il tuo smartphone oppure carica un documento in pdf. Genius OCR (riconoscimento ottico dei caratteri) li riconosce e li registra automaticamente per te.
Collaborazione con il commercialista
Con Fatture in Cloud puoi comunicare direttamente con il tuo commercialista grazie alla chat integrata nella piattaforma. Inoltre puoi inviare e ricevere file, documenti e immagini in tempo reale e senza limiti.
Tecnologia in Cloud sempre disponibile
Gestisci la tua attività quando vuoi e da qualsiasi dispositivo, accedendo ai dati in totale sicurezza tramite interfaccia web e app per dispositivi iOS o Android.
Ragione sociale
*
Persona di riferimento
*
Indirizzo
*
Città
*
CAP
*
Partita iva
*
Codice fiscale
*
E-mail
*
Attenzione: non inserire una e-mail PEC
Telefono
*
Studio professionale di riferimento
PIANI DI ABBONAMENTO SCELTO
*
Premium Plus - Fino a 3.000 documenti all’anno € 22,00 + IVA al mese
Premium - Fino a 800 documenti all’anno € 16,00 + IVA al mese
Standard - Fino a 400 documenti all’anno € 8,00 + IVA al mese
Standard
Premium
Premium Plus
Fatturazione elettronica: emissione, ricezione, firma e conservazione sostitutiva
Applicazione iOS/Android
Ciclo attivo: Fatture, Preventivi, Pro Forma, Ordini, Ricevute, Rapporti d'intervento, DDT
Ciclo passivo: Fatture e note di credito ricevute
Allega file negli acquisti
Prima nota (movimenti bancari) con più conti
Registra F24
Invia documenti tramite mail
Collegati con il tuo commercialista
Gestisci le scadenza
API pubbliche
Ricerca anagrafiche in banca dati Cerved >>Novità!<<
Fatture e Acquisti ricorrenti
Invia e-mail tramite il tuo server SMTP o la tua PEC
Traccia l'apertura delle e-mail
Magazzino e arrivi merce
Registra i corrispettivi
Digitalizza automaticamente le tue fatture con Genius
Allega file nei documenti attivi
Salva i tuoi documenti extra in un archivio dedicato
Aggiungi il bottone "Paga con PayPal"
Sistema Tessera Sanitaria per medici
Sincronizzazione delle scadenze con Google Calendar
Invia solleciti automaticamente
Multi utenza
Riconcilia facilmente gli estratti conto
Scarica più documenti in un unico PDF
Ricevute bancarie (RiBa)
Esporta un archivio ZIP dei tuoi documenti
Un giorno di attesa
In poche ore
Il prima possibile
Limite documenti complessivi annui (dal 1° gennaio al 31 dicembre di ogni anno)
400
800
3000
Limite voci rubrica clienti/fornitori e listino prodotti
1000
2500
5000
Cestino dei documenti eliminati (recuperabili)
15 giorni
3 mesi
1 anno
Tutti gli importi se non diversamente specificato, sono espressi in Euro e indicati I.V.A. di legge esclusa
A) Cliccare su "Completa l'ordine" implica accettazione, in tutte le sue parti, dell'offerta nei costi e per le caratteristiche sopra riportate.
B) In caso di irregolarità nel pagamento di eventuali fatture, è facoltà di Alpha Team / Lucchese Team sospendere, previa comunicazione al cliente, i servizi erogati.
C) Il Canone mensile verrà fatturato anticipatamente per un periodo di 12 mesi dalla data di attivazione. Il pagamento avverrà tramite bonifico bancario anticipato ad Alpha Team / Lucchese Team Srl.
D) Allo scadere del suddetto periodo, si rinnoverà tacitamente per ulteriori 12 mesi, con pagamento anticipato on-line direttamente ad Alpha Team, Lucchese Team oppure TeamSystem Spa.
METODO DI PAGAMENTO
*
Bonifico bancario anticipato
Consenso Privacy
*
Trattamento dei dati personali. Leggi la nostra
Informativa sulla Privacy
.
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali
Termini e Condizioni
*
Prima di confermare l'ordine leggi i nostri
Termini e le Condizioni
.
Dichiaro di aver letto ed accetto i Termini e le Condizioni
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.